fbpx

La tua casa, il tuo nido.

Nel Dna avanzato del ThetaHealing insegniamo a ripulire energeticamente le case e a fare inserimenti di nuovi sentimenti.

In effetti la casa è uno dei luoghi primari in cui si addensano periodicamente energie congeste.

Inoltre ogni angolo della casa è adibito a una funzione precisa come insegna l’antica arte cinese Feng shui, nella quale esistono addirittura le cure per la casa che si può ammalare. E conseguentemente anche chi abita in una casa “ammalata” rischia di ammalarsi.

Le congestioni in una casa possono derivare da vari fattori, come falde acquifere, nodi di Hartman densi di energia stagnante, nodi di Clark, impianti wifi, ma anche da che tipo di emozioni e forme pensiero portano le persone che le abitano.

Con il ThetaHealing, interveniamo attraverso l’intervento dell’Amore incondizionato che Tutto può e Tutto rigenera.

Questo può significare che lavorando in Theta l’energia di una casa, Tutto può succedere istantaneamente. Può accadere che l’energia della casa viene ripristinata. Ma può anche accadere che venga voglia improvvisamente di cambiare arredamento, colori, disposizione di mobilio oppure che si voglia cambiare casa.

E alle frequenze dell’Amore  incondizionato Tutto è guaribile qui e ora.

“Ti piacerebbe sapere, sentire, ricordare e riconoscere nella tua casa la visione, prospettiva, definizione, sentimento dal Settimo piano d’esistenza di Pace, Gioia, Prosperità, Creatività e Allegria?

E che la tua casa è già libera e purificata da impronte emozionali di persone a te poco sintoniche? Che tu sai riconoscere e scegliere gli  spazi della tua casa in  cui svolgere le tue attività con grazia e facilità? Distinguendo dove leggere, mangiare, dormire, studiare, ascoltare musica, rilassarti, o tutto ciò che fai ancora, con leggerezza, concentrazione, rilassamento?

Senza doverti adattare in spazi in cui ti accontenti di stare? Senza sentirti un estraneo a casa? Ma sentendo che la tua casa ti ama e che tu anche la ami e che è molto contenta quando ritorni? Che tutto il giorno quando sei fuori, la tua casa ti aspetta per farti sentire al sicuro, nell’accoglienza, in  un abbraccio caloroso per te?”

Che ne dici?

Se ti piace, puoi mettere un Sì Grazie, qui sotto nei commenti!

Comments 5

  1. Giulio Tarantino
    Gennaio 16, 2022

    Si! Grazie 🙏

  2. Sonia
    Gennaio 16, 2022

    Si grazie 🙏🏻❤️🙏🏻

  3. Carlotta
    Gennaio 16, 2022

    Si! Grazie. 🙂

  4. Sevi
    Gennaio 17, 2022

    Si grazie😘💕

  5. Veronica
    Gennaio 19, 2022

    Si, grazie!

Write a comment

Questo sito utilizza i cookie, proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.