TERNI - ROMA - TRIESTE
info@thetafeeling.it

Anatomia Intuitiva

Il sito sul Thetahealing® con Nicoletta Ferroni, Master Thetahealing®

untitled (27)

Il Corso di Anatomia Intuitiva è un viaggio profondo alla scoperta di sé, del corpo umano e dei suoi sistemi in tutta la loro massima perfezione.

Ogni giorno:

  • viene preso in considerazione un organo e il sistema ad esso collegato (il cuore e il sistema circolatorio, i polmoni e il sistema respiratorio, etc.).

  • si scoprono le emozioni e le convinzioni che sono insite nel corpo e che possono provocare stati di malessere.

  • viene permesso di risolvere, attraverso la liberazione di emozioni trattenute, quei disagi che il corpo ha accumulato nel tempo.

  • vengono esplorate e lavorate le convinzioni nascoste in ogni sistema e le relazioni con le malattie fisiche.

  • si lavora lavorare su stessi e con gli altri partecipanti del corso con scavi e letture di grande portata.

Questo seminario è dedicato a quelle persone che intendono affinare la loro capacità di scansionare il corpo umano, utilizzando il Theta Healing® come strada per donare benessere, leggerezza e pienezza del vivere.

Più conosciamo noi stessi, più è semplice lavorare con i nostri clienti (oltre che su noi stessi, naturalmente). Questo seminario garantisce a ogni partecipante di utilizzare la tecnica del ThetaHealing® con maggiori competenze e conoscenze.

Inoltre, un altro grande dono di questo corso è l’amicizia e l’affetto che nasce fra i partecipanti.

Requisiti: avere frequentato almeno un seminario di DNA Base e un seminario di DNA Avanzato con un insegnante certificato.

Ad ogni partecipante verrà consegnato il manuale relativo al corso, un atlante di anatomia e, a fine seminario, l’attestato di partecipazione valido a tutti gli effetti presso il ThetaHealing Institute of Knowledge® (USA).

Il corso ha la durata di 15 giorni, inframezzati da 1 o al massimo 2 giorni di riposo, a scelta dell’insegnante. La durata massima di tutta l’esperienza (compresa di giorni liberi) può arrivare a 20 giorni.

Ogni giornata è composta di 6 ore di lavoro più le pause.

L’aver frequentato il seminario di Anatomia Intuitiva è uno dei requisiti per essere ammessi al seminario di DNA 3.