You & God

Tu e Dio

Nel corso YOU and the CREATOR – Tu e il Creatore – viene finalmente alla luce la consequenzialità dello scavo Theta partendo dalla funzione che possiamo trarre da qualsiasi esperienza, convinzione, emozioni, paradigma al livello subconscio, genetico, storico e dell’anima.

L’esplorazione parte dall’ Io della sopravvivenza, passando per l’ Undercurrent Self (ovvero la parte più nascosta dell’Io che tanto evoca il sé ombra di Jung), per poi arrivare all’insegnamento che ne trae il Sé superiore fino a ciò che il Creatore di Tutto ciò che E’ ci indica come Virtù da acquisire con l’esperienza stessa.

Un tassello molto importante per risolvere le varie R: Rifiuto, Risentimento, Rammarico, Rabbia, Rancore, Rimpianto, Rimorsi e per affrancarsi gentilmente da attaccamenti di vari tipi a situazioni, persone, luoghi, e dalle famigerate resistenze al cambiamento.

Grazie al nuovo scavo insegnato in questo corso di acquisiscono degli strumenti “divini” per diventare consapevoli di quanto l’Anima si evolve sempre in qualsiasi circostanza.

Costo: 400 euro

Prerequisiti: Dna Base, Avanzato, Scavo Profondo (Dig Deeper).

Contattami

per una sessione privata o per riservare il tuo posto al prossimo corso ThetaHealing®

Questo sito utilizza i cookie, proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.