World Relations

Relazioni nel Mondo

Il seminario “Relazioni con il Mondo” (“World Relations”), è focalizzato sull`esplorazione delle diverse culture e credenze del mondo per poter affrontare questioni presenti e passate su problematiche razziali, religiose e culturali. Rivelati i sistemi di credenza, si lavorerà affinché odi e risentimenti di qualunque origine (storica, genetica, inconscia) vengano rilasciati. Questo lavoro permetterà agli studenti di riconoscere ed accettare popolazioni e culture di tutto il mondo con vero amore incondizionato.

PROGRAMMA DEL SEMINARIO

Giorni 1: Odio e Risentimento nel Dna: i nostri nemici

Giorno 2: Nemici degli antenati

Giorno 3: Conflitti religiosi, genetici e storici

Giorno 4: Nemici delle religioni al livello genetico e storico

Giorno 5: Pregiudizi culturali, razziali, sessuali, sociali.

Gli studenti del corso di Relazioni con il Mondo sono spesso sorpresi dalle emozioni, dai sentimenti e dai pensieri inconsci negativi che affiorano durante gli scavi di questo corso. In molti casi queste sono convinzioni genetiche il cui supporto sono la paura, l`odio e la rabbia verso paesi, luoghi e popolazioni che non immaginavamo lontanamente di avere.

Il seminario di Relazioni con il Mondo è un potente strumento per rimuovere conflitti fuori e dentro di noi verso gli altri.

Costo: 800 euro

Ad ogni studente verranno consegnati il manuale del corso e, a fine seminario, il certificato di partecipazione valido a tutti gli effetti presso il ThetaHealing Institute of Knowledge®.

Requisiti: avere frequentato un seminario di DNA Base, DNA Avanzato e DIG DEEPER oppure avere frequentato un seminario di DNA Base, DNA Avanzato e Anatomia Intuitiva

Contattami

per una sessione privata o per riservare il tuo posto al prossimo corso ThetaHealing®

Questo sito utilizza i cookie, proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.