Hai mai letto questo libricino di Vianna del 1998, tradotto in italiano da Daniele Sordoni e Laura, la sua compagna di allora?
Come secondo titolo risulta GO UP AND SEEK GOD (Sali a cercare Dio)
Mentre come sottotitolo risulta:
La Tecnica di Guarigione Orion e la Tecnica dei 12 Filamenti di Dna.
Ricordo che venni a conoscenza di questo libro nel 2005. Mi fu donato da una mia amica in fotocopie. A quei tempi mi sembrò pieno di semplicità e allo stesso tempo di tanta complessità.
Ma, nonostante lo scetticismo che destò in me questo libro, di lì a breve iniziai il mio percorso di apprendimento e insegnamento del ThetaHealing, di cui compresi che la grandezza era proprio il rendere semplice tutto ciò che può sembrare complesso.
Oggi rileggendo alcune pagine mi accorgo che a quei tempi i Piani d’esistenza vennero tradotti in REAMI eterni.
“Con l’attivazione del Dna sarai in grado di camminare liberamente tra questi reami. Sarai in grado di toccare, assaporare, percepire, sentire e vedere molti aspetti del Settimo Reame Eterno. Ogni nuovo paio di cromosomi aggiunge un nuovo Reame, dando un nuovo significato alla parola connessione con Tutto ciò che E’.”
A me questa lunga eppur semplice frase fa giungere dal Creatore, appunto dal Settimo Reame Eterno, questo:
“Ti piacerebbe sapere, sentire, ricordare e riconoscere che ogni volta che ricevi un download dal Creatore di Tutto ciò che è diventi te stesso/te stessa Creatore di Tutto ciò che è, espandendo sempre di più le tue frequenze di Amore incondizionato in Tutto ciò che è in te e intorno a te?”
Se lo desideri, scrivi Sì come commento qui sotto!
Nicoletta Ferroni
Che ne dici?
Sì grazie 🙏💓
Si Grazie
Si grazie..🙏❤🌹
Si..grazie..🙏❤🌹
Sì grazie 🙏