fbpx

Dna materno-paterno-altrui

Ti sei mai chiesto come poter risolvere delle tematiche che ti porti dietro dai tuoi antenati?

Forse hai già partecipato a delle Costellazioni famigliari e hai portato in scena drammi  genealogici che sei riuscita poi a sanare! Ottimo.

Ma sai che con il ThetaHealing si può fare un lavoro su linee materne e paterne anche molto antiche? Anche oltre le 7 generazioni indietro?

Questo è possibile con uno dei corsi intitolato RELAZIONI NEL MONDO, ma è possibile anche facendoci mostrare dal Creatore in quale Dna (materno nucleare o mitocondriale oppure paterno) sono sepolti dei paradigmi da cui difficilmente ci sganciamo.

Spesso sentiamo un sacco di confusione su quello che pensiamo, sentiamo, vogliamo. In genere tutto ciò accade quando tra le due linee (provenienze di Dna) ci sono paradigmi completamente opposti.  Ed è veramente emozionante quando il Creatore ci mostra dove sono sepolti precisamente questi paradigmi!

Poi naturalmente come in tutti gli scavi Theta emerge luminosamente il dono dell’eredità di certi paradigmi anche se sono paradigmi pesanti da portarci dietro. E tutto si scioglie come neve al sole!

Di questo e altro parleremo nel corso On line di luglio in 3 puntate: LA VITA NEL TUO DNA MATERNO-PATERNO-ALTRUI. (Nessun prerequisito per accedere)

Se riesci a partecipare sei Benvenuta! Altrimenti puoi contattarmi per ricevere le registrazioni a info@nicolettaferroni.it

Intanto dai un’occhiata al contenuto dell’evento per saperne di più sui contenuti del corso:

LA VITA NEI TUOI DNA MATERNO-PATERNO-ALTRUI (3 Workshops on line di ThetaHealing®)

Nella Trilogia di questi 3 corsi allo stesso costo è inclusa anche una sessione gratuita telefonica con me di 30 minuti. Dagli un’occhiata. Non è mai troppo tardi!

E come sempre, Grazie per la tua Attenzione!

Nicoletta Ferroni

Write a comment

Questo sito utilizza i cookie, proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.