fbpx

Corsi ufficiali di ThetaHealing on line..?

Come molti di noi sanno dal primo lockdown del 2020 Vianna Stibal ha ideato la certificazione operatori di ThetaHealing on line, tanto auspicata in passato.

Spesso accade che dietro un ostacolo si nascondono delle svolte. Già, perché Vianna anni fa a chi le richiedeva la creazione dei corsi on line rispondeva sempre di No per svariati motivi pratici e non solo.

Ma “necessità fa virtù” e voilà anche questo è stato fatto.

Peraltro, come alcuni di voi sanno, chi si certifica come operatore on line ottiene il Certificato del Think con tanto di firma di Vianna Stibal e direi che anche questo è un grande traguardo. Certamente immagino che questa scelta di apporre direttamente la firma di Vianna senza bisogno che il certificato venga firmato dall’insegnante on line sia stata fatta per motivi pratici.

Perché, deduco in tal modo l’insegnante delegato da Vianna a condurre il corso on line, può direttamente inviare in pdf il certificato senza doverlo scaricare, stampare, firmare (come facciamo per i corsi in presenza) e poi scansionare e inviare ai partecipanti.

Ottimo! Anche questo è molto cool (figo in italiano)

Ora a chi mi sta chiedendo come mai ancora non desidero certificarmi come insegnante di corsi on line, rispondo che il Creatore mi ripete di aspettare per una serie di virtù che sto continuando a sviluppare insegnando in presenza.

E poi c’è uno dei miei tempismi divini che mi è molto chiaro. E ora lo rivelo.

Sono su questo pianeta perché amo da sempre spostarmi, viaggiare, magari anche negli stessi luoghi dove vado e torno spesso, per esempio a Trieste. Spostandomi opero un lavoro di “bonifica” energetica delle aree in cui transito. E lo faccio con il thetahealing, ma non solo.

Ora qualcuno mi potrebbe chiedere come mai questa cosa non la faccio anche senza muovermi. Una delle risposte che potrei dare è che sono nata con una difficoltà a radicarmi e, viaggiando, imparo a radicarmi ovunque, senza temere di perdere il radicamento se mi sposto frequentemente. E tutto questo mi sta accadendo con grazia e facilità.

Continuare a condurre corsi in presenza mi permette di esercitarmi nel radicamento fisso* ovunque, anche perché conduco corsi ovunque in Italia.

In più sto invitando le persone che frequentano i miei corsi a viaggiare nonostante le “restrizioni” e quindi a vedere, superare, integrare la paura di disobbedire.

Mentre non appartengo a quella cerchia di persone che non credono nell’efficacia dei corsi on line perché sono appunto a distanza.

Dei minicorsi non solo di ThetaHealing, ma anche laboratori stessi di Theta  li sto conducendo anche on line e stanno riuscendo proficui, per cui non credo nel limite dell’efficacia dell’On line.

Ma a essere sincera sono per ora minicorsi di al massimo 5 ore.

Ora tutte queste disquizioni te le sto condividendo per portare luce a dei quesiti miei interiori ma anche di altre persone.

Ti prego, se vuoi darmi il tuo feed back, sentiti libero di mettermelo come commento qui sotto…

Al momento giusto, prenderò, forse, anche io le certificazioni di insegnante on line dei corsi ufficiali del THINK e vedremo cos’altro potrò aggiungere!

Grazie per adesso e spero di poterti abbracciare presto ovunque nel mondo!

Nicoletta Ferroni

info@nicolettaferroni.it

*Se desideri sapere cos’è il radicamento fisso ovunque, posso parlarne in una diretta fb

Write a comment

Questo sito utilizza i cookie, proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.