THE GAME OF LIFE, IL GIOCO DELLA VITA è un corso di ThetaHealing, di 3 giornate in cui si insegna alle persone come/dove/quando e che è possibile costruirsi una vita di pieno successo in qualsiasi area della propria storia, andando a individuare più di 300 convinzioni e relativi sentimenti che limitano la piena realizzazione dei nostri potenziali e talenti.
Vengono eseguiti due scavi al giorno (6 in totale) partendo dalle convinzioni limitanti al successo e conseguenti DRAMMI che potremmo aver ereditato da: GENITORI; SOCIETA’; I PARI (compagni di gioco, di scuola, ecc.); OBBLIGHI e AUTORITA’.
Dopodiché:
Si ricostruisce e si ristruttura il lavoro scavato lavorando sui principi dell’ABBONDANZA; del POTERE INTERIORE; della VISIONE di ciò che siamo pronti a MANIFESTARE come grande successo della nostra vita.
Questo corso può essere frequentato dopo il corso Avanzato.
Una domanda lecita è: in che cosa differisce dal corso Abbondanza e Manifestazioni?
Nel corso Abbondanza e Manifestazione si lavora su circa 100 convinzioni che limitano il processo di manifestazione dell’Abbondanza nella nostra vita nelle sfere che per noi significano Abbondanza, facendo chiarezza su cosa è per noi l’Abbondanza. E per far questo nel Corso Abbondanza e Manifestazione si parla di Tempismo divino, andando a definirlo e scoprirlo nella nostra sfera personale.
Nel corso Game of life, dopo aver scavato e ristrutturato le 300 convinzioni in questione (ereditate da genitori, società, pari, autorità), si lavora specificamente su uno o più progetti di successo che è nostro desiderio manifestare in allineamento con il nostro Tempismo divino.
Alcuni allievi si chiedono se è meglio seguire Game of life dopo aver seguito Abbondanza e Manifestazioni o viceversa.
In effetti il Game of life potrebbe essere come la versione avanzata di Abbondanza e Manifestazioni, ma può essere seguito a prescindere perché apre dei grandi varchi di consapevolezza attraverso i quali si impara ciò che è il momento di apprendere al tempo giusto e al momento giusto.
Per cui qualsiasi scelta si farà: se partecipare prima a uno e poi all’altro, permetterà di seguire il secondo corso scelto con più fluidità e chiarezza circa il significato di cosa è il nostro successo personale e cosa significa manifestare un progetto per noi di successo all’insegna di cosa è per noi l’Abbondanza.
Ultima e fondamentale nota di colore di The Game of life è il prezioso insegnamento nel saper sempre COME/DOVE/QUANDO vivere la vita come un GIOCO perenne in cui possiamo, perché ne abbiamo il diritto, cambiare le nostre regole in allineamento con la nostra missione di vita sulla Terra!