fbpx

Che cosa sono i download nel ThetaHealing@

Quando conobbi Vianna per la prima volta a Riccione nel novembre del 2009, durante l’ultima occasione in cui formava operatori di Dna base e avanzato, rimasi sorpresa nel vedere, soprattutto al Corso avanzato, la sua energia nel dare i circa 1000 inserimenti o download che dir si voglia.

La vidi maestosa nel suo corpo fisico e potente nella sua dolcezza. Evocò in me una sorta di sacerdotessa che, come con una bacchetta magica, creava in noi i presupposti per rigenerare le nostre cellule. Era un’innovazione, a quei tempi, perlomeno per quanto mi riguardava.

Oggi le nostre bacheche fb sono dense di download che tanti insegnanti di prima e ultima generazione dispensano in gruppi, pagine, eventi in cui il ThetaHealing sta furoreggiando. E con altrettanto entusiasmo leggo i “Si grazie” di chi vuole ricevere questi download. E non lo nascondo, a volte piace anche a me questo gioco da “sacerdotessa” multimediale, così come anche altre volte non mi dispiace ricevere qualche bel download da colleghi, che propongono delle energie sintoniche al mio percorso, soprattutto quando si tratta di colleghi che stimo nel profondo.

Una signora di Trieste, città in cui tengo regolarmente corsi di ThetaHealing, un giorno mi chiese: “Ma, Nicoletta, quando tu metti quei post in cui proponi certe energie dal Settimo piano d’esistenza, e noi ti rispondiamo ‘Sì, grazie’, siamo noi che ci dobbiamo fare l’inserimento o ce lo fai tu?”

Mi fece tanta tenerezza questa domanda ma poi riflettendoci mi accorsi di quanto aveva colto il senso intelligente del download.

Quando noi |insegniamo già un corso base di Theta, in effetti li abilitiamo a lavorare su se stessi e sugli altri.

Quando Vianna forma gli operatori che diventano insegnanti gli insegna a poter fare inserimenti su più persone.

E in effetti quando noi su fb cominciamo a scrivere, ognuno a modo suo, tutta la filastrocca del download, quale è il nostro intento, oltre a quello, diciamocelo onestamente, di farci pubblicità, di dire al mondo del Theta: ehi, guarda esisto anche io, faccio l’insegnante e posso fare un download di massa. Dimmi ‘Sì, grazie, please’, così mi inorgoglisco e diventiamo tutti più pieni d’Amore.”? Come vi sentite quando i ‘Sì, grazie’ scarseggiano o quando invece aumentano?

Il nostro intento è un intento egoico o nasce veramente dal cuore? Ovvero LA MIA DOMANDA è CHE COSA CI SPINGE A OFFRIRE questi download?

A volte mi è capitato di scrivere dei post in cui non proponevo nessun download, ma chi mi leggeva mi rispondeva comunque :”Sì, grazie!”

A Roma, mia città natale, risponderebbero: “Ma grazie de che?”

Il download è solo una proposta di un’energia che come thetahealers riconosciamo pura se ricevuta da quello che chiamiamo Settimo Piano d’esistenza, altrimenti detto massima espansione dell’esistenza. E’ a portata di tutti, anche da chi non conosce il ThetaHealing. Ed un’energia che scorre in tutti  i cuori attraverso l’asse verticale che ci connette dal canale celeste e al canale tellurico. E’ un’energia che sana i cuori feriti ma che, anche se feriti, i nostri cuori la riconoscono e riconoscendola, si sanano e si amano.

Concludo queste mie riflessioni con la “filastrocca” che più amo scrivere in giro per fb:

“Ti piacerebbe saper amarti senza sentirti inferiore né superiore a chi credi ne sappia più o meno di noi? Sapendo e sentendo che qualsiasi download già sai come/dove/quando riceverlo fluentemente dal Creatore del SETTIMO PIANO di Esistenza, anche a prescindere dall’intermediazione, di un insegnante e di un operatore?”

Se vuoi rispondermi “SI’, GRAZIE.”, sappi che lo stai chiedendo all’Uno, al Campo unificato, al Creatore di Tutto ciò che E’ di cui sono parte io quanto te.

Grazie, è fatto, è fatto, è fatto!

Nicoletta Ferroni info@nicolettaferroni.it