TERNI - ROMA - TRIESTE
info@thetafeeling.it

Cos’è Il ThetaHealing®?

Il sito sul Thetahealing® con Nicoletta Ferroni, Master Thetahealing®

Cos’è Il ThetaHealing®?

11828648_873977962672665_2941942010256765834_n

Il ThetaHealing®, ideato dalla naturopata americana Vianna Stibal, si basa sulla meccanica della fisica quantistica, sul pensiero creativo, sul potere dell’amore incondizionato.

E’ una disciplina olistica basata sull’utilizzo delle onde cerebrali Theta,  conosciute in alcune pratiche di meditazione. Queste onde vibrano tra i 4-8 hertz al secondo e sono denominate onde del Subconscio; vengono emesse dal nostro cervello nello stato precedente  il sonno o nella veglia  e sono considerate le onde più profonde insieme allo stato delta.

Studi scientifici hanno dimostrato che la produzione delle onde Theta  genera una maggiore quantità di endorfine (neurotrasmettitori cerebrali) contribuendo a creare nelle persone un immediato stato di benessere fisico, mentale, emozionale.

Il ThetaHealing® lavora insieme alle onde cerebrali Theta, per raggiungere il nostro Subconscio, andando alla scoperta di schemi mentali e comportamentali che condizionano e creano pensieri, sentimenti e comportamenti limitanti nella nostra vita quotidiana, così come lo sono stati nella nostra storia.

Il lavoro sulle Convinzioni e i Sentimenti che viene attuato tramite questa tecnica permette alle persone di acquisire l’abilità di rimuovere e sostituire le origini delle emozioni, i sentimenti e i pensieri ostacolanti con altri più programmi più nutritivi.

Spesso tratteniamo e proiettiamo convinzioni nella nostra vita, in modo del tutto inconsapevole creando situazioni profondamente connesse a quello che pensiamo e sentiamo. Come essere dotati di un subconscio, siamo solo in piccola parte consapevoli dei nostri stessi pensieri. In moltissimi casi, quello a cui pensiamo di credere non corrisponde alle nostre credenze inconsce.

Questi pensieri  e sentimenti possono appartenere alla nostra biografia personale,  a partire dalla nascita passando per l’infanzia, l’adolescenza fino all’età adulta, ma possono provenire anche da esperienze tramandate a noi, geneticamente  o appartenere ad un inconscio collettivo.

Il metodo attiva, infatti, un rapido processo di benessere fisico, emotivo e spirituale che agisce direttamente sul codice del DNA. La rinascita, quindi, non è solo al livello genetico, ma anche subconscio, storico e dell’anima.

Il ThetaHealing® è un percorso che agisce direttamente sulla nostra realtà fisica, è un processo che ci insegna a contattare la nostra vera essenza per aprirci e disporci a una connessione con l’energia universale o Fonte creatrice, permettendo di divenire “co-creatori” e di assistere a uno stupefacente processo evolutivo.

Può quindi essere utilizzato per migliorare infiniti aspetti della propria vita. Come tutte le tecniche energetiche, anche il ThetaHealing® non si sostituisce alla medicina tradizionale, né ad alcun tipo di terapia psicologica, ma può essere un efficace strumento complementare per raggiungere un equilibrio energetico.

NICOLETTA FERRONI (www.nicolettaferroni.it si è formata con VIANNA STIBAL, da cui è autorizzata a condurre e facilitare i seguenti  corsi: DNA BASE, DNA AVANZATO, ABBONDANZA E MANIFESTAZIONE, SOULMATE, ANATOMIA INTUITIVA, DIG DEEPER (Scavo profondo), Il GIUSTO RITMO, GAME OF LIFE, RELAZIONI NEL MONDO.

DSCN5768