TERNI - ROMA - TRIESTE
info@thetafeeling.it

La mia esperienza con il ThetaHealing®

Il sito sul Thetahealing® con Nicoletta Ferroni, Master Thetahealing®

Quando venni a contatto la prima volta con il Thetahealing®, la mia prima reazione fu di profondo scetticismo. Era il 2004 e allora ero una rebirther di professione che proponeva  il respiro circolare consapevole come strumento di auto guarigione.  Catalogai il Thetahealing® come una delle ultime invenzioni  troppo promettenti per essere vere. Tre anni dopo, mi ritrovai a ricevere una seduta presso una terapeuta di Roma, non sapendo che si trattasse di Thetahealing®. Le sensazioni postume alla seduta furono strabilianti: senso di leggerezza ed espansione così profondi da dubitare di essere incarnata sulla terra. Uno stato già conosciuto in tanti anni anni di rebirthing, che tuttavia si condiva di qualcos’altro che non avrei saputo ben definire. Solo successivamente venni a sapere che si trattava di Thetahealing®. E dovetti ricredermi.

Oggi l’esperienza personale e professionale mi porta a insegnare e ricordare che non esiste una tecnica migliore di un’altra, quanto piuttosto una sinergia tale per cui tutto arriva sempre al momento giusto.

Nel 2004 il mio bagaglio esperienziale non era pronto per accogliere il Thetahealing® in un momento in cui ero impegnata in altri percorsi. Oggi consiglio a chiunque il percorso più adatto alla propria situazione personale.

I motivi più validi per scegliere il Thetahealing® sono:

  • Affidarsi a uno strumento che si può acquisire anche in un solo fine settimana
  • Imparare in pochissimi minuti a entrare in contatto con la fonte creatrice
  • Sfrondare e arricchire  il proprio bagaglio emozionale e mentale
  • Liberare istantaneamente stati d’animo e disturbi fisici sgradevoli
  • Vivere la propria vita cocreando qualsiasi manifestazione
  • Conoscere e sperimentare la sensazione divina di sentirsi sempre protetti e guidati

La parola “Healing” deriva dall’antico inglese hœlan che significa rendere intero, unito. Ne consegue che per guarigione si intende ricreare un senso di unità, laddove esiste il senso di separazione, proprio della vita al terzo piano d’esistenza, ovvero sulla terra tra l’umanità.

Laddove nel Thetahealing®, si ricrea quello stato di compenetrazione con il Creatore di tutto ciò che è, l’esistenza è Uno e la sensazione di unione multidimensionale è tale da creare guarigione Qui e Ora ovunque per sempre!

E’ questo l’ingrediente che ho acquisito con il Thetahealing®: rimanere perennemente in questo stato di compenetrazione, fusione e unione con l’esistenza, tali da permettermi di viaggiare in tutte le dimensioni anche ad occhi aperti, rimanendo incarnata sul pianeta terra, dove coronare l’intento di portare guarigione a tutti i livelli, insieme a tanti altri compagni di viaggio, lieti di portare avanti tutti uniti questo itinerario di salvezza collettiva!

“L’allievo arriva quando il maestro è pronto” recita il Corso in Miracoli e io ringrazio di cuore tutte le persone che, affidandosi a me e alla mia esperienza, nei corsi e nelle sedute che propongo, mi hanno permesso di addentrarmi nei sentieri stupefacenti della vita multidimensionale che abbiamo esplorato insieme.

2010 trieste 165 - piccola