Sai come ci si sente a scrivere il tuo libro?

In questo articolo ti parlerò di un dono che forse hai. Un dono di Amore che puoi farti e che facendotelo, lo offrirai anche ad altri.

E non solo se sei un thetahealer!

CHIUNQUE può diventare un SOUL WRITER, ovvero colui/colei che possa scrivere ciò che la propria Anima ha da comunicare all’Umanità. Qualcosa per cui si è incarnata!

Quando eri piccolo, scrivevi un diario?

Era abbastanza frequente tra le giovani donne soprattutto delle generazioni che furono. Oggi piuttosto si usano i social  per portare allo scoperto parti di sé, anche se l’abitudine di tenere un diario segreto è qualcosa che, in quanto segreto, contiene segreti dell’anima che perdono di densità nel momento in cui vengono rivelati.

E se nel rivelarli tu scoprissi che riesci a dare un contributo a chi ti legge, semplicemente perché leggendoti trova parti di sé che tu sei riuscito a esprimere?

Magari scrivendo di te, hai anche osato rivelare qualche tua parte segreta. Ma magari no. O forse semplicemente potresti saper rivelare qualcosa di privato di te. senza dover rivelare che sia un tuo fatto privato e quindi la tua intimità rimarrebbe protetta.

Potresti anche saper scrivere, in forma di romanzo o di saggio, qualcosa che non solo tu hai sentito, ma che sentono in molti e che scrivendolo hai esorcizzato. Potrebbe essere che scrivendo un tuo mal-essere si sia trasformato in ben-essere per te e forse anche per chi ti legge. E allora scrivere diventa una delle forme di auto-terapia universale più potenti da applicare nella propria vita.

E non intendo solo scritti sotto forma di romanzo ma anche di saggistica.

Hai mai sentito un impulso forte a scrivere qualcosa?

Se hai delle nozioni che arrivano alla tua mente verticale improvvisamente, come se qualcuno te le stesse sussurrando dall’Alto, che non hai mai letto da nessuna parte, non esitare a trascrivere ciò che ti arriva.

Puoi farlo ovunque: su un’agenda, sul tuo pc, sul tuo telefono cellulare. Ovunque!

L’importante è che tu lo faccia. In tal modo fermi l’informazione che poi si sedimenta.

Dopodiché ne arriveranno altre e poi altre e un giorno diventeranno parte di te che sentirai fortemente di voler far leggere agli altri. Esattamente come oggi usiamo i social per portare alla Luce il nostro sentire.

Ma se imparerai a farlo in una forma strutturata, potresti scoprire il grande talento di essere e fare lo scrittore.

Se lo scopri, sfrutta il dono. Ne farai tanti di doni a chi sta aspettando di leggerti!

 

Nicoletta Ferroni

https://www.facebook.com/NicolettaFerroniscrittrice/

http://www.nicolettaferroni.it/it/libri.html

Write a comment

Questo sito utilizza i cookie, proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.