Ma poi che cosa sono le realtà parallele?
Sono delle realtà già esistenti che vivono nel qui e ora, nel multidimensionale, e che sono tutte disponibili per essere vissute nella 3D, ovvero al terzo piano d’esistenza, dove le 3 d stanno per 3 dimensioni (altezza, profondità, larghezza) ovvero lo spazio apparente in cui noi crediamo di vivere la nostra vita concreta.
Quando qualcuno ci dice: “La realtà è un’altra” si sta difendendo. Le realtà sono multiple. Sta a noi scegliere in quale imbarcarci. E imbarcarci significa in quale incanalarci per viverla nello stato d’animo che scegliamo di vivere.
Naturalmente nella illusoria linea del tempo orizzontale (ovvero il tempo cronologico come lo misuriamo con gli orologi) noi siamo convinti che nella nostra memoria conserviamo dei traumi più o meno inconsci, che successivamente drammatizziamo, creando o meglio scegliendo delle realtà, che sono solo l’eco di quei traumi-drammi. Nella visione tridimensionale è così! Nella visione multidimensionale dell’esistenza questa verità non esiste.
Tutto è simultaneo. E in quanto simultaneo tutto esiste e tutto non esiste. TUTTO E’.
Sta a noi scegliere a cosa dare esistenza.
La domanda legittima sarebbe quindi: “Ma se sono appesantita dal dolore, come faccio a far esistere una realtà parallela amena, godibile, gioiosa?
Esiste un farmaco gratuito a disposizione di tutti, e proprio in quanto gratuito non sempre gli diamo valore. Te lo danno anche senza prescrizione medica. Ti serve solo un bollino per ottenerlo. Il bollino si chiama: FEDE. E per fede intendiamo: la Certezza assoluta che Tutto già ESISTE!
Il farmaco si chiama Amore senza condizioni in 3D, ovvero Amore Incondizionato nelle relazioni.
Ciò significa che se affidi a questo farmaco la decongestione di realtà che stai vivendo di cui sei stanca, ti accadrà questo miracolo.
Andrai nelle realtà parallele, come nel film Matrix, te lo ricordi?
Ti vivrai quella realtà parallela a tua scelta a frequenze di Amore senza condizioni in 3 D. Ma questo non lo farai con l’aspettativa di vivertelo poi nella tua reatà quotidiana, come si fa in tutte le tecniche di Manifestazione conosciute.
No, tu lo farai solo per il gusto di vivere nel tuo QUI e ORA la tua realtà parallela godibile e goduta. E sarà prima di tutto una gran dose di serotonina e ossitocina per il tuo sistema nervoso.
Poi senza aspettativa questa realtà parallela che vai a visitare diventerà la tua realtà quotidiana. Anzi, già LO E’!
Non perché l’hai creata! Ma perché GIA’ ESISTE. L’hai solo sceneggiata anche nella tua 3D….
Per sapere come entrare nella Realtà parallela da goderti in questo tuo Qui e Ora, senza aspettativa di vedertela manifestata nella tua quotidianità, MA CON LA CERTEZZA CHE GIA’ ESISTE, ti segnalo questa diretta gratuita:
https://www.facebook.com/100001700015255/videos/244240148630646/
PER VEDERLA ecco l’INVITO per entrare nel nostro gruppo THETAFEELING COMMUNITY:
https://www.facebook.com/groups/494308237925770
Grazie per esserci, Grazie per crederci!
Nicoletta Ferroni