Che cosa ti fa dubitare che quando fai Thetahealing non stai parlando con il Creatore di Tutto ciò che E’?
Che cosa ti fa pensare che i messaggi che ti arrivano sono una tua invenzione? Che è la tua mente che ci mette lo zampino? E che …che…che…
La mente logico-razionale e la mente intuitiva regnano nei processi mentali di un essere umano. C’è chi ha più esperienza con la prima, chi con la seconda. Chi è più allenato con processi mentali razionali, chi lo è di più con quelli intuitivi.
Tuttavia ricevere messaggi dal Settimo piano d’esistenza è Altro. Nel momento in cui ci sintonizziamo alle frequenze del Creatore di Tutto ciò che E’ attraverso la meditazione insegnata nel ThetaHealing, espandiamo la nostra coscienza individuale in uno spazio senza tempo in cui accediamo alla mente cosmica.
A me piace usare questa espressione: arriviamo a una visione “rotonda” dell’esistenza, a 360 gradi in cui Tutto viene osservato attraverso gli occhi del Creatore ovvero dell’Amore, senza percezioni duali, né limitate. Come se l’Amore volesse mostrarci che Tutto può essere osservato senza errore, senza limitazioni, senza accuse, senza giudizio.
E come si fa? Oltre che attraverso la meditazione dei 7 Piani d’esistenza è fondamentale predisporre il nostro cuore affinché l’espansione stessa del cuore vada oltre i limiti che la mente individuale imporrebbe al cuore.
Perché se solo ci ricordassimo che di una sola cosa abbiamo tutti bisogno: amare ed essere amati, saremmo sempre tutti sicuri che quando sentiamo l’espansione dell’Amore incondizionato infinito, stiamo parlando con il Creatore di Tutto ciò che E’.
A piece of cake, dice Vianna, e che non significa un pezzo di torta, ma una cosa facilissima!
Se hai piacere di ascoltare una mia diretta u questa tematica, divisa in 3 tempi per questioni tecniche s:
PRIMO TEMPO: https://fb.watch/3rAXb9zME-/
SECONDO TEMPO: https://fb.watch/3rB5F8zFW_/
TERZO TEMPO: https://fb.watch/3rB1O0M8lc/
Nicoletta Ferroni