fbpx

La Coscienza del Denaro

Sei una di quelle persone che ha problemi a staccare la spina con le solite preoccupazioni sui soldi? Oppure conosci qualcuno che si sente sempre assillato da problemi economici, che non riesce ad arrivare a fine mese e che quindi si sente sempre insoddisfatto?

Lo sapevi che spesso i problemi economici dipendono o dalla mancanza di fede nelle proprie risorse oppure da una serie di risentimenti che abbiamo nei confronti di qualcuno?

Forse hai già sentito parlare di queste cose e magari ci hai pure creduto. Ma potrebbe essere che te ne sei dimenticato oppure che poi le hai ritenute delle sciocchezze.

Ma se stai leggendo questo articolo, in qualche modo ti sta arrivando la possibilità di riconsiderare queste tematiche.

Perché imparando a fidarti di quello che sei e che sai fare, puoi cominciare a credere di più in te stesso e magicamente i problemi con il denaro si risolvono.

Se è arrivato per te il momento di crederci, posso guidarti in un processo di trasformazione interiore in cui ti insegno ad avere totale fiducia nelle tue capacità. In solo qualche seduta di ThetaHealing® posso aiutarti in questa tua trasformazione interiore per dire per sempre Addio a tutte le tue preoccupazioni economiche,  sentendoti tanta più energia in tutti i momenti della tua vita quotidiana.

Se invece sei già un thetahealer, posso guidarti in delle consulenze private di supervisione in cui insegnarti come trattare negli altri queste tematiche sul denaro, cominciando dalle tue, se ne hai.

E vedrai quanta differenza farai, faremo, nel mondo, perché il Denaro ci mostra sempre quanta energia scorre nella nostra Vita e di che qualità è questa energia.

Se c’è anche Amore nella tua Vita, il tuo Denaro avrà una vibrazione alta.

Se non c’è Amore o avrai sempre poco Denaro con te oppure ne avrai anche tanto ma senza Felicità.

Ci avevi mai pensato?

Se vuoi approfondire e risolvere, scrivimi tranquillamente qui: info@nicolettaferroni.it

 

Nicoletta Ferroni

 

 

 

Write a comment

Questo sito utilizza i cookie, proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.