fbpx

Forgiveness, Love and Peace

“Sai dov’è il tuo vero potere?

Sai che noi siamo più potenti quando abbiamo più Amore?

Da dove viene l’Amore?

Come lo attrai nella tua vita?

Sai che il perdono è l’anticamera dell’Amore’

Sai che più forti sono le esperienze che hanno scosso le nostre vite, più sono “imperdonabili”?

Sai veramente la ragione per cui qualcuno ti ha tradito, abusato, trascurato, provocato e abbandonato proprio quando ne avevi più bisogno?

Quando scopri il motivo e diventi consapevole di come quelle persone si sentivano in quel momento e perché hanno fatto o non hanno fatto qualcosa, solo allora tu sarai veramente in grado di capire e perdonare loro e te stesso.

Tu probabilmente credi di aver perdonato tua madre e tuo padre, o il tuo partner e magari il tuo test muscolare ti dice anche di Sì, ma li hai perdonati dalle profondità del tuo cuore e della tua anima?

Quando ti vedi con tua madre e tuo padre incontrandoli per pranzo, senti gioia nello stargli vicino o ti senti a disagio?

Chi non hai ancora del tutto perdonato?

Quando noi perdoniamo veramente, sentiamo uscire un peso enorme; ci sentiamo a nostro agio pensando alle persone che abbiamo perdonato e alla nostra relazione con loro?

Quando ci perdoniamo, sarà più facile perdonare gli altri e viceversa. E’ interessante che quando perdoniamo veramente, liberiamo noi stessi e i nostri discendenti da patti e obblighi e siamo liberi.

La nostra salute migliora e ci sentiamo meglio. Anche le nostre relazioni e l’abbondanza migliorano.

Dopo che tu hai perdonato, ti liberi dal risentimento, dal rammarico e dal rimpianto e puoi manifestare meglio per essere un guaritore migliore.

Più diventiamo felici e pieni di gioia, più la nostra connessione con il Creatore diventa forte.

Che significa diventare potente? Potrebbe significare “lievitare”, manipolare le energie, tenere gli altri sotto controllo?

O può significare che siamo capaci di vivere la  nostra vera natura di pace e amore, per cambiare noi stessi, liberare dalle nostre vite tutto ciò che non ci serve più, essere responsabili delle nostre vite vivere, motivati dall’amore e capire gli altri?

Essere potenti significa anche sapere chi siamo e qual è il nostro scopo e il senso di questa vita, focalizzare la nostra energia, le intenzioni verso la nostra direzione.”

Questo racconta Goran Karna del suo corso PERDONO, AMORE E PACE, presto in Italia per tutti noi, organizzato dal team LOVE FREQUENCIES

 

per saperne di più su date e costi, contattami: info@nicolettaferroni.it

 

 

Write a comment

Questo sito utilizza i cookie, proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.