TERNI - ROMA - TRIESTE
info@thetafeeling.it

Diventare Operatore certificato dal THINK

Il sito sul Thetahealing® con Nicoletta Ferroni, Master Thetahealing®

Diventare Operatore certificato dal THINK

Quando organizzo delle presentazioni dei miei corsi di Thetahealing, mi piace raccontare quali sono le persone che generalmente si iscrivono a questo tipo di corso.

Il primo gruppo è quel tipo di gente che vuole acquisire degli strumenti per cimentarsi nel mestiere dell’operatore olistico, anche se sappiamo quanto sia lunga la strada tra l’acquisizione di un modello e la pratica esperienziale.

Poi ci sono coloro che vogliono solo imparare a fare qualcosa su se stessi: a rilassarsi, a “darsi una mano” senza dover sempre ricorrere a qualcuno che si occupi del loro stato emotivo, laddove sia necessario.

Infine ci sono quelle persone che si iscrivono senza saperne neanche bene il motivo; vengono spinte da una forza inspiegabile e si ritrovano ad acquisire un  metodo per connettersi alla Fonte del Tutto ciò che è; e in questi ultimi casi il risultato è strabiliante perché diventano spesso degli operatori pur non sapendolo.

In questi e altri casi la FUNZIONE del ThetaHealing® è quella di insegnarci a incontrare quel prezioso stato di coscienza in cui tutto è co-creabile nel pieno potere della nostra scelta, al di là del nostro bagaglio di convinzioni, sentimenti ed emozioni sviluppate nella nostra vita, ereditate dai nostri antenati, dalla nostra storia e dalla storia di altri.

 

CONSULTA IL CALENDARIO DEI PROSSIMI CORSI CHE HO IN PROGRAMMA