fbpx

Contattare i maestri del quinto piano d’esistenza

A che serve contattare i maestri del quinto piano se stiamo facendo ThetaHealing?

Molto spesso nella nostra vita per una serie di sincronicità sempre evolutive, in cui stiamo ricevendo importanti apprendimenti, possiamo smarrire momentaneamente la connessione con il Creatore di Tutto ciò che è. Con l’Amore incondizionato.

E questo può dipendere da una serie di eventi più o meno destabilizzanti secondo la nostra fase di vita.

In questi casi anche se siamo thetahealer pluricertificati potrebbe accadere che perdiamo la speranza di riconnetterci all’Amore oppure sentiamo una strana nostalgia di quella vibrazione che si avvicina all’Amore incondizionato, che è fatta di Amore incondizionato ma che è vibrazionalmente un pochino più bassa dell’Amore incondizionato del settimo piano d’esistenza, ovvero il quinto piano d’esistenza.

A volte ci manca inverosimilmente. Come ci manca una carezza, una coccola, un conforto, una guida.

In questi casi possiamo chiedere l’incontro con un Maestro o una Maestra del quinto piano d’esistenza.

Se siamo al settimo piano possiamo chiederlo al Creatore. Se siamo sconnessi dalle frequenze dell’Amore, possiamo connetterci al nostro Cuore recuperando una vibrazione che maggiormente si avvicina all’Amore incondizionato come quando pensiamo al nostro animaletto domestico, se ne abbiamo uno.

E a queste frequenze possiamo chiedere il contatto con il quinto piano d’esistenza per sentire la presenza costante di una guida invisibile da cui sentirci accuditi, confortati, consolati.

Senza che questo diventi un contatto costante di tutto il  nostro quotidiano, l’importante è sapere che i Maestri del quinto piano sono nella nostra vita per tenerci per mano accuditi dalle frequenze dell’Amore che dal quinto piano d’esistenza arrivano con una vibrazione, oserei dire, di stabilità, struttura, solidità.

Poi naturalmente dipende dal tipo di vibrazione del Maestro del Quinto piano, perché ognuno ha una sua densità energetica differente rispetto ad altri. Ma ogni Maestro invisibile dà la  netta sensazione di farci sentire vivi in un corpo fisico CON UNO SCOPO ben preciso, senza quella pesantezza che nell’incarnazione a volte possiamo sentire.

Anche tantissimi angeli al quinto piano d’esistenza hanno la prerogativadi riconnetterci alla leggerezza dell’esistenza.

I Maestri oltre alla leggerezza ci fanno non solo vedere. ma anche sentire, il piano dei nostri tempismi divini, ce ne fanno cogliere il senso intelligente, senza quel senso di scontentezza per cui a volte nella demotivazione del vivere non vediamo il significato più alto della nostra vita. Non che il Creatore, Amore incondizionato, non lo faccia! Certo che sì. Ma a volte proprio il Creatore ama farci sentire certe cose proprio attraverso i Maestri del quinto piano d’esistenza. E non c’è un motivo, c’è altresì un’interconnessione tra piani d’esistenza.

Se stai vivendo un momento di tristezza, paura, timori, in una scarsa carica energetica, chiedi al Creatore di metterti in contatto con un maestro del Quinto piano d’esistenza e scoprirai un Mondo Nuovo per cui sei qui ora!

E senza costringerti a chiamarlo come lo chiamerebbero in tanti, se senti la vibrazione di un Maestro “famoso” come può essere Gesù, Buddha, Maddalena oppure Myriam, o chi per loro, chiamalo con un nome a te famigliare, un nome con cui chiamandolo senti che questo tuo Maestro o Maestra è qui sempre con te.

Ognuno di noi ha un Maestro che mediamente ci guida per 7/9 anni di vita, proprio come nei cicli della vita. Poi avviene un cambio energetico e anche il nostro Maestro guida lascia il posto – a volte in affiancamento al Maestro successivo – a un’altra vibrazione che ci guiderà per un altro ciclo di vita.

Ma possiamo chiedere una mano a qualsiasi altro Maestro in qualsiasi altro momento. Non siamo mai soli, anche perché i Maestri insieme a noi guidano tantissimi altri esseri incarnati.

E l’Amore incondizionato espande sempre Amore incondizionato in tutte le dimensioni all’Infinito.

Grazie per quello che stai facendo nel Nuovo Mondo!

Nicoletta Ferroni

P.s. Sto per tenere a Trieste un laboratorio Theta con meditazione dal settimo piano su “Angeli e Maestri, come tenerceli sempre accanto”. Se desideri la registrazione, puoi riceverla al prezzo simbolico di 12 euro. In caso contattami qui

http://info@nicolettaferroni

 

Write a comment

Questo sito utilizza i cookie, proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.