fbpx

Come lavorare con chi ha ricevuto il siero genico

Nel Dna (acido desossiribonucleico) presente nel nucleo di ogni tuo atomo, sono contenuti tutti i programmi che caratterizzano fisicamente la tua persona, ma anche il tuo comportamento fisico ed emozionale.

I geni controllano e determinano l’insieme e le qualità della tua vita. Modificando i tuoi pensieri, puoi modificare la biologia del tuo corpo e conseguentemente anche la tua realtà, frutto anche delle memorie genetiche contenute all’interno del Dna.

In un corso di Dna Base di ThetaHealing:
1) ti insegno come fare letture intuitive al Dna, per individuare tutte le informazioni genetiche che non giovano alla tua salute.
2) t insegno anche come attivare i cromosomi di Giovinezza e Vitalità, permettendoti di ringiovanire nel corpo e nello spirito.
3) ti insegno a individuare e trasformare le memorie genetiche depotenzianti che ti porti dietro da tantissime generazioni.
E adesso ai tempi del Covid e del siero presente all’interno dei cosiddetti vaccini, posso insegnarti anche come/quanto aiutare le persone che si sono sottoposte a queste sperimentazioni e che non si sentono in forma dopo le dosi che hanno acconsetito a ricevere.
Come si procede? Prima di tutto, procedi con una lettura intuitiva classica che ti hanno insegnato già a un corso Dna base, e ancor più in altri corsi se li hai frequentato.
Potrebbe accadere che percepirai come una patina bianca che apparentemente potrebbe impedirti di fare una lettura con la facilità con cui le hai sempre fatte.
In questo caso, respira profondamente e chiedi al Creatore di tenerti alle sue frequenze magari salendo ancora ed espandendoti sempre di più.
In caso in un secondo momento fatti uno autoscavo, o fatti lavorare da qualcuno, sull’eventuale resistenza a trattare persone “geneticamente trattate” con il siero genico.
Quindi procedi con la lettura e lavora come un classico scavo theta. All’improvviso potresti accorgerti che alcune convinzioni resistono a essere lavorate. Evita di credere che dipende da te. Così come evita di credere che dipenda dalla proteina spike in circolo nelle cellule di chi ha ricevuto il siero.
Se la persona ha chiesto una sessione di ThetaHealing vuole essere aiutata, altrimenti non starebbe là con te adesso.
Ora chiedi al Creatore la virtù più importante da dare a questa persona. In caso anche 3 virtù ma particolarmente 1. Ovvero quella senza la quale questa persona ha accettato di ricevere il siero.
Dalle il programma che già sa come/dove/quando/quanto riprogrammare il funzionamento di tutti i suoi sistemi, apparati, organi grazie alla sua capacità di espandere questa virtù, di insegnarla a chiunque le è intorno e che sa vivere la sua vita onorando questa virtù al punto da diventarne Maestra, Maestro.
Poi rifai una lettura e testimonia se vedi ancora quella patina biancastra intorno ai suoi organi. Se è diminuita, fantastico.
Se è sparita, ottimo. Se è uguale ricomincia da capo. Ma raramente è uguale. Quindi continua lo scavo e completalo con una guarigione specifica a ciò che ti mostra il Creatore.

Se all’inizio dello scavo non hai testimoniato la patina bianca di cui sopra, potrebbe essere che il Creatore ti sta mostrando diversamente la presenza di proteina spike e di ossido di grafene, oppure, ancor meglio, può essere che la persona ha ricevuto una soluzione fisiologica ovvero acqua fresca! Meglio per lei, meglio per tutti!

Per qualsiasi altra informazione e condivisione, scrivimi a:
Grazie e a presto!
Nicoletta Ferroni

Write a comment

Questo sito utilizza i cookie, proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.