fbpx

Che cos’è un Vortex oggi nel 2021 e come si crea

Nel 2009 sono stata spinta a fare dei lavori energetici sulla terra e non avevo la minima idea di quale funzione avessero, se non quella di purificare i luoghi in cui creavo dei Vortex di Amore incondizionato.
Inizialmente lo facevo anche con l’ausilio degli angeli. A volte da sola, a volte con altre persone. In tutti i casi era il Creatore di Tutto ciò che è a guidarmi.
Ho attivato a questa frequenza tantissimi luoghi nel mondo. Ogni volta che facevo un viaggio o che lo facevano altre persone con cui collaboravamo Ci siamo spinte fino in Thailandia, Messico, Stati Uniti, Cuba e svariati luoghi dell’Europa.
E tutto partiva come base da piazza Unità d’Italia a Trieste. Una piazza che ha un’energia molto connessa con il basso e con l’alto.
Negli anni mi è stato chiaro che tutto serviva per arrivare al 2020. Inizialmente la procedura con cui fare Vortex era molto più complessa. Probabilmente serviva uno schema per creare Vortex affinché fossimo più sicuri di come “maneggiare” l’energia.
 Poi negli anni è sempre stato più semplice e fluido finché siamo arrivati ad oggi che è diventato facilissimo.
E scrivo questo articolo per chiunque voglia crearne. E sono grata alle tante persone che mi stanno chiamando per chiedermi consigli su dove/come/quando farli.
Il Vortex è una cosa di questo tipo.
Ti espandi dal tuo cuore fino a raggiungere il cuore di madre terra. Ma prima di scendere nella terra, recuperi nel tuo cuore una vibrazione di Amore ad alta frequenza. Puoi immaginare e/o pensare a qualcuno, qualcosa, un luogo che ami.
E senti che il tuo cuore con il suo enorme campo elettromagnetico cambia vibrazione.
A questo punto DONI questo Amore alla terra che dopo un po’ ti manda su dal suo cuore (il punto centrale del pianeta) altrettanto Amore.
Da là senti salire l’amore di madre terra che ripassa in te e sale espandendosi al settimo piano d’esistenza o comunque tu voglia chiamarlo. AMORE INFINITO.
E poi ti espandi sempre di più…all’infinito
Prima di iniziare questo lavoro, ancor prima di aver recuperato Amore nel tuo cuore, avevi già lanciato l’intento di decongestionare attraverso questa espansione tutte le aree della terra dove ci sono stati addensamenti di odio e tanti sentimenti/emozioni basse. E che chiunque passa in quel luogo entra in connessione con questa vibrazione di Amore.
Ti sei espansa al di là dello spazio e del tempo in questa vibrazione di Amore infinito. E lo puoi fare anche se non sei un thetahealer. Ma anche se lo sei, ti invito a iniziare il tuo viaggio dal tuo cuore espanso già alle frequenze dell’Amore attraverso quel ricordo di Amore che ti dicevo prima.
Sai perché? Perché così ricorderai sempre che tu sei già Amore incondizionato. Il Creatore di Tutto ciò che E’ è già in te ancor prima di esserti espansa al settimo piano d’esistenza. Perché il settimo piano d’esistenza è già in te, come insegniamo a Corsi super avanzati come Anatomia intuitiva e Dna 3.
Inoltre ogni volta che crei Vortex e lo condividi a chi ne sta creando altri, i Vortex continuano ad espandersi e a raggiungersi finché tutto il pianeta diventa un Vortex di Amore Incondizionato Infinito per tutti.
Se senti nel tuo cuore che anche tu sei portata a fare questo, te ne sono molto grata. Ce n’è tanto bisogno soprattutto adesso.
Lo sai, vero? Che stai vivendo in questo momento storico per fare il più potente corso di apprendimento mai fatto?
Lo sai, vero? Che tutti i corsi che hai fatto finora li hai fatti per arrivare a dare il contributo che stai dando all’umanità e al pianeta? Credevi che i tanti corsi che hai fatto li hai fatti per te?
Certo! Anche per te, ma anche per tutti gli altri che ti stanno cercando per ricevere tutti i frutti che tu hai già ricevuto nella vita finora, grazie al tuo impegno, ma soprattutto grazie alla fede che ci hai messo nel credere che l’Amore è la medicina più potente.
INSIEME è MEGLIO!
Nicoletta Ferroni

Write a comment

Questo sito utilizza i cookie, proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.