Una persona decide di fare un’esperienza introduttiva di ThetaHealing®, frequentando un Corso Dna Base, per imparare a riconoscere il proprio sistema di pensieri, convinzioni, emozioni e sentimenti.
Ma alcune persone non sanno che è possibile cambiare istantaneamente i propri pensieri, convinzioni, emozioni, sentimenti, purché si rendano conto di cosa significa cambiarli.
La nostra mente è programmata per ripetere le stesse esperienze che abbiamo già vissuto, perché al livello neuronale emettiamo le stesse frequenze che “ci fanno” compiere le stesse azioni, attrarre le stesse situazioni, incontrare le stesse tipologie di persone.
E spesso non ce ne rendiamo conto. Ma se il nostro livello di consapevolezza aumenta, cominciamo a renderci conto che possiamo cambiare il solito “palcoscenico” della nostra vita. Come possiamo farlo?
Il ThetaHealing® è una strada di ricerca personale che permette di focalizzarci su quello che stiamo pensando, ciò in cui crediamo e su quanto gli eventi che apparentemente ci “capitano” ci stanno insegnando importanti lezioni di vita.
Partecipare a un corso base garantisce l’acquisizione di tantissime informazioni in cui si diventa autonomi in soli 3 giorni a operare grandissimi cambiamenti nella nostra vita.
Che tipo di persona generalmente si avvicina a un corso Dna Base di ThetaHealing®?
Una persona:
a) interessata a prendersi cura di sé per un intero fine settimana
b) vuole dare una svolta al percorso della propria vita
c) desidera acquisire gli strumenti per essere autonoma nel proprio percorso evolutivo
d) è curiosa di sapere come/dove/quando potersi alleggerire di emozioni e pensieri ingombranti
e) vuole prestare il proprio servizio sociale diventando operatore e/o diffondendo messaggi di luce
Che cosa succede dopo aver frequentato un corso Dna Base?
La persona esce da un corso di questo genere:
a) Impreziosita di un’esperienza arricchente al livello emozionale e cognitivo
b) Rinvigorita dalle nozioni acquisite e dalla certezza che la propria vita può cambiare facilmente
c) Rassicurata che il processo di purificazione messo in atto durante il corso porta ulteriori risultati nel periodo successivo
d) Incoraggiata a sviluppare e alimentare i propri talenti
e) Affrancata dai pesi del passato e desiderosa di ricostruirsi un futuro luminoso e sereno
Detto questo, tutte le persone che hanno frequentato con determinazione un corso base di ThetaHealing® possono testimoniare che il cambiamento più grande che hanno fatto è stato riprendersi in mano la propria vita a 360 gradi.
Se ti interessa poterlo fare anche tu, cogli l’occasione di frequentare un Corso Base condotto da Nicoletta Ferroni, Master&Certificate of Science in ThetaHealing®. Per sapere dove e quando: